Aperte le iscrizioni alla ProWein 2017

ProWein-marcopolonewsLa prossima ProWein si terrà dal 19 al 21 Marzo 2017 a Düsseldorf. Da adesso tutti gli espositori potranno registrarsi per partecipare. La documentazione necessaria è depositata nel settore “Aussteller Service – Servizio Espositori” sulla homepage all’indirizzo www.prowein.de Termine ultimo per l’iscrizione alla ProWein 2017 è il 31 Luglio 2016. I moduli d’iscrizione per espositori sono online.

6.200 espositori provenienti da 59 nazioni hanno utilizzato l’ultima edizione della ProWein per concludere i loro affari. Hanno presentato vini provenienti da tutte le rilevanti zone di produzione ed anche alcolici insoliti. Quest’offerta unica nel suo genere è stata valutata positivamente dagli oltre 55.000 visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo. È grazie al suo alto grado di internazionalità ed al puro concetto sviluppato specificamente per i visitatori specializzati che la ProWein è diventata la fiera leader del settore nel mondo, la cui visita è imperdibile per ogni professionista del settore. L’anno prossimo avrà luogo nei consueti tre giorni ed al solito orario, dalle ore 9 alle ore 18.00.

Via alle domande per “same but different“. Con l’apertura delle iscrizioni alla ProWein 2017 ha inizio anche la fase di candidatura per i partecipanti alla speciale manifestazione “same but different“. Anche per la prossima ProWein sono richieste ai partecipanti di tutto il mondo, idee innovative sulla produzione del vino e sulla sua commercializzazione. Gli organizzatori) della ProWein offrono con “same but different” una piattaforma per progetti audaci ed insoliti. L’obiettivo è di dare ispirazioni al settore con freschi impulsi. Per questa ragione la Messe Düsseldorf si assume i costi per l’affitto dello stand, per tutti i partecipanti. Tutti gli interessati potranno gettare uno sguardo sulla Homepage della ProWein sui progetti degli ultimi due anni  e contattare direttamente la signora Nicole Funke del team della ProWein all’indirizzo: FunkeN@messe-duesseldorf.de

Redazione

14 Maggio 2016