Dressage con le stelle a Piazza di Siena

La sera del 24 maggio, dalle 20.00, in poi tutta l’area di Piazza di Siena, in Roma, sarà riservata a un evento esclusivo dedicato all’alta cucina e ai campioni del dressage: “DRESSAGE CON LE STELLE” durante la quale sei dei migliori chef di Roma, cucineranno dal vivo per i presenti e, contemporaneamente, tre campioni di dressage si esibiranno in tre momenti diversi per un emozionate spettacolo sportivo.

Saranno ai fornelli gli chef stellati Giuseppe di Iorio (1* Michelin, Aroma, Roma), la chef Iside De Cesare (1* Michelin, la Parolina, Acquapendente), lo chef Alessandro Narducci, (1* Michelin, Acquolina, Roma), lo chef Fabio Pecelli (Caffè Propaganda, Roma), lo chef Davide Del Duca (Osteria Fernanda, Roma), lo chef Fundin Gjepali (Antico Arco).

Il bar sarà curato per questa serata speciale da The Gin Corner, primo gin bar d’Italia, per nascita e numero di gin in bottigliera, che superano quota 100, il The Gin Corner si trova all’interno dell’hotel Adriano a Roma.

Si può accedere acquistando direttamente sul posto il biglietto di entrata a € 60,00 a persona che comprende le 6 portate degli chef, bevande escluse.

Durante la serata la programmazione musicale sarà di altissimo livello con il concerto jazz di Valter Paiola e del suo quartetto con a seguire Vinyl Grove Les Inferno per un dj set di livello internazionale.

di Massimiliano Baggio

22 Maggio 2017