A San Valentino, l’Amore è… in mongolfiera

mongolfiere-aosta-marcopolonews…Se il vostro amore brucia come la fiamma che fa volare in alto le mongolfiere, prendete per mano la vostra dolce metà e regalatevi il sogno di portare il vostro amore. tre(mila) metri sopra il cielo… A San Valentino la città di Aosta fa volare l’amore in alto, cullato dal vento, in una bolla d’aria calda chiamata: Mongolfiera!

Un evento imperdibile che ogni anno viene organizzato dal Team Charbonnier, compagnia aerostatica che vanta professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel mondo delle Mongolfiere, che anche quest’anno organizza un’esperienza indimenticabile per gli innamorati e non solo, che sceglieranno di lasciarsi trasportare da una bolla d’aria calda, gigante e colorata tra le vette più alte d’Europa a oltre 3 mila metri d’altezza.

Il programma prevede dal 13 al 15 febbraio decolli dalle ore 10:00 dalla piazza principale di Aosta per i giri in mongolfiera, sempre accompagnati dai vincitori del campionato italiano 2014 : Federico Miceli, Charbonnier Diego ,Charbonnier Igor.

Il giorno clou sarà Sabato 14 febbraio, San Valentino, la giornata degli innamorati, in cui verranno organizzati voli speciali per tutte le coppie che vorranno fare un brindisi ad alta quota con la persona amata. Mentre Venerdì 13 e in riserva Domenica 15 invece sarà organizzato un Alps Crossing per i piloti più esperti. Un volo di lunga distanza che comprende l’attraversamento delle Alpi. La Mongolfiera non si può guidare, è trasportata dal vento e ogni volo ha un tragitto differente e passare il più vicino possibile al Monte Bianco a 4.810 mt. sarà, anche quest’anno, un’importante sfida per i piloti più abili ed esperti.

Redazione

27 Gennaio 2015