Vino: si afferma la presenza italiana targata Vinitaly in Cina

Oltre 200 cantine e 60 espositori italiani uniti sotto il marchio Vinitaly, saranno presenti all’International Wine and Spirit Show di Chengdu, la più antica fiera cinese dedicata al vino e agli alcolici, che si terrà dal 17 al 23 marzo….

PER CAPODANNO CINESE A BANGKOK APRE BOTTEGA PROSECCO BAR POP-UP

Nel pieno dei festeggiamenti del Capodanno Cinese, è stato inaugurato a Bangkok un Bottega Prosecco Bar pop-up, che rimarrà attivo per un mese. Lo spazio dell’azienda trevigiana, che evoca il bacaro veneziano (tipica osteria lagunare), si trova nel centro della…

Abu Dhabi Warriors Fighting Championship is back

Some of the best MMA fighters from across the world are ready to battle it out at the fifth edition of Abu Dhabi Warriors®, which is set to take place in Abu Dhabi on 26thcJanuary at Mubadala Arena, Zayed Sports…

Italia Paese partner a fiera Spacecom a Houston

L’Italia è stata Paese partner alla quarta edizione della fiera internazionale Spacecom a Houston, il più importante evento fieristico degli Stati Uniti rivolto ai settori delle tecnologie avanzate applicate al settore aerospaziale. Il Consolato Generale d’Italia, insieme all’Agenzia ICE, hanno…

VIENNA: INAUGURATA LA MOSTRA “SPIRIT OF PEACE”

Il 19 novembre 2018, in concomitanza con i lavori del Consiglio dei Governatori dell’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica, è stata inaugurata la mostra “Spirit of Peace”, presso il Rotundadel Vienna International Center, dove rimarrà esposta fino al 23 novembre. L’esposizione…

Aceto balsamico di Modena IGP in tournée in Canada e Cina

L’aceto balsamico di Modena IGP in tournée attorno al mondo. Sono infatti Canada e Cina le prossime tappe che interesseranno le mission all’estero del Consorzio produttore di una delle stelle del Made in Italy. Si parte il 16 novembre con la…

Italia – Russia: per ICE 500 aziende e interscambio in ripresa

Consolidare il trend positivo dell’interscambio, che dopo anni bui dettati dallo shock delle sanzioni e dalla crisi economica russa, è tornato a crescere; incoraggiare gli investimenti italiani in Russia per promuovere la strategia del “Made with Italy“, partecipando più attivamente…