LA VENETA BOTTEGA SBARCA A DUBAI CON UN NUOVO PROSECCO BAR

L’azienda veneta Bottega, insieme al partner HMSHost International, ha aperto un nuovo Bottega Prosecco Bar nel Terminal 3 (A gates) dell’aeroporto di Dubai. Sarà con ogni probabilità uno dei fiori all’occhiello del progetto, in quanto Dubai è il principale hub…

Alitalia: ad agosto ricavi passeggeri +2,5%, viaggiatori +0,4%

Continuano a crescere i ricavi da traffico passeggeri e il numero dei viaggiatori di Alitalia nel mese di agosto. Nell’ottavo mese del 2019 la Compagnia italiana ha registrato un incremento del 2,5% dei ricavi da traffico passeggeri rispetto all’anno precedente. Da…

PORTALE SARDEGNA PRESENTA IL PROGETTO “PORTALE SARDEGNA POINT”

Portale Sardegna (PSA:IM – www.portalesardegna.com), online travel agency (OTA) quotata su AIM Italia specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna, presenterà il 12 settembre alle ore 11:30 il nuovo progetto Portale Sardegna Point nell’ambito di una conferenza stampa presso il Business Center “Fabrizio Pirani” dell’Aeroporto di Cagliari. Portale Sardegna Point è…

Con Italo una Estate da Re

Italo sposa un’altra grande iniziativa culturale che si svolgerà in Campania: la rassegna di musica lirica e sinfonica Un’Estate da Re, che vedrà protagonisti artisti e musicisti di caratura internazionale quali David Garrett, Zubin Mehta, Stefano Bollani, Ezio Bosso, Alvise…

7 e 8 Settembre: Bibione sarà un weekend di corsa

Bibione si prepara per un intero weekend di corsa. Sabato 7 e domenica 8 settembre, è in programma l’edizione 2019 di Bibione in rosa e “Bibione is surprising run”. Un doppio appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di corsa, che…

Campionati Europei Master Atletica Leggera, record di partcipanti

Boom di presenze per l’evento che si svolgerà dal 5 al 15 settembre a Jesolo, Caorle ed Eraclea: 5039 gli iscritti in rappresentanza di 61 nazioni, oltre 8000 gli atleti-gara. L’indotto economico per il territorio veneziano supererà i 4 milioni…

IL MUSEO PIAGGIO CONQUISTA LA HALL OF FAME DI TRIPADVISOR

Il Museo Piaggio di Pontedera, il più grande museo motociclistico d’Italia e uno dei maggiori in Europa, entra nella Hall of Fame di TripAdvisor® conquistando per il quinto anno consecutivo il Certificato di Eccellenza, grazie agli elevati punteggi e alle…

Alitalia: compagnia più puntuale in Europa nei primi 7 mesi del 2019

Con 85,3% dei voli atterrati in orario, Alitalia resta la compagnia aerea più puntuale d’Europa nei primi sette mesi del 2019, collocandosi al terzo posto nella classifica mondiale. A luglio – periodo caratterizzato da giornate di forte maltempo e dal…