Acquistabile il libro MOMENTS A Cuore Aperto Senza Anestesia

giorgio-moments-marcopolonewsMoments “A Cuore Aperto Senza Anestesia”

Da Natale acquistabile sia in forma ebook che cartacea su Amazon diffuso in tutto il mondo, il Libro fotografico e di racconti d’amore di Giorgio de Camillis, racconta e si racconta con una selezione di immagini colte nei reportage in giro per il mondo, cogliendo attimi di grande intensità raccontate da brevi scritti d’amore che nascono da esperienze di vita e d’amore.

Dicono di lui: Il fotografo Giorgio de Camillis è autore sia delle fotografie che dei racconti con immagini raccolte durante i viaggi dei suoi reportage in giro per il mondo, condividendo con le persone fotografate momenti d’amore e forti emozioni. ( D de La Repubblica – Katia Brega).
Giorgio de Camillis 3285947942

 www.giorgiodecamillis.it    giorgiodecamillis@gmail.com

https://www.facebook.com/fotogdec

Giorgio de Camillis Professional notes:
Giorgio de Camillis, fotografo professionista dal 1975 ha iniziato in pubblicità con foto di still-life e successivamente con il ritratto.

Fra i primi dieci fotografi europei nell’Agfa European Award Portrait ha avuto una menzione speciale, nel concorso Hasselblad Award per la creatività.

Oltre alle numerose mostre in Italia e all’estero e reportage per importanti testate giornalistiche, fra i suoi lavori vi sono anche campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali, realizzate con le più importanti agenzie di comunicazione per luxury brand come Gucci, Fendi, YagDiamond, Lockman, e per Aziende come  Procter&Gamble, Uliveto, Ferrovie dello Stato, Palombini, Kimbo, Rds.

Redazione

23 Dicembre 2014