Dain Heer per Access Consciousness® a Roma il 26 settembre

dainIl 26 settembre alle ore 18 presso il Grand Hotel Parco dei Principi a Roma, ci sarà il Dott Dain Heer per Access Consciousness®

Se avessi le istruzioni per Essere … ti avventureresti nel viaggio?

Come parte di Access Consciousness®, il Dott. Dain Heer ha creato una serie di classi uniche nel loro genere sugli Elementi dell’Essere che sono designati a potenziarti nel sapere che TU sei il creatore della tua vita e del tuo vivere.

In queste classi serali, chiamate “Un Assaggio dell’Essere”, arriverai ad esplorare ciò che è possibile in queste tre classi dal segno distinti-vo: l’Evento “Sii Te Stesso e Cambia il Mondo”, la “Sintesi Energetica dell’Essere” e il training “La Sinfonia delle Possibilità”.

Durante queste ore, avrai anche accesso a strumenti reali, pragmatici e dinamici e alla consapevolezza energetica per creare la vita che ti piacerebbe davvero avere ed il mon-do dove ti piacerebbe veramente vivere!

Oltre agli strumenti di Access Consciousness®, Dain in queste classi usa gli elementi del suo processo energetico trasformativo, unico nel suo genere, chiamato la “Sintesi Energetica dell’Essere” (ESB). Lavorando con una persona della stanza, invita tutti i presenti al cambiamento che è davvero possibile.

E se TU fossi molto più grandioso di quanto ti sia mai dato credito? Come sarebbe se, insieme, avessimo la capacità di ESSERE ciò che crea il futuro che tastesappiamo essere possibile?

Sei invitato ad unirti al Dott. Dain Heer per un assaggio dell’Essere veramente te stesso.

per info, costi e prenotazioni:

Emanuela Siani www.emanuelasiani.blogspot.it  338 5937137  emanuelasiani@gmail.com

per iscriversi:
http://it.accessconsciousness.com/class_details.asp?cid=44148