Presentazione libro Moments “A cuore Aperto Senza Anestesia”

un-libro-chiuso-marcopolonewsMoments “A Cuore Aperto Senza Anestesia”

Il 19 dicembre dalle ore 18:00 c/o Marco Polo Experience, in Piazza di Pietra 44 – Roma

sarà presentato il libro fotografico di Giorgio de Camillis MOMENTS “A Cuore Aperto Senza Anestesia”, con foto e racconti dello stesso autore.

Tutti Noi collezioniamo emozioni importanti, quelle che da sole danno senso a una intera vita. Incontri, attimi di eternità, che un momento dopo, già non ci sono più. Saperli cogliere e renderli immortali, questo sa fare Giorgio, e lo fa in ogni momento, a occhio nudo, con la macchina fotografica.

Il libro MOMENTS “A Cuore Aperto Senza Anestesia” si può acquistare su Amazon sia in ebook che in edizione stampata che sarà inviata a costi zero.

A Gennaio partiranno dei Workshop sul tema di MOMENTS con approfondimenti degli aspetti tecnici e empatici della fotografia di reportage, mettendo a confronto gli scatti fotografici dell’autore e degli allievi con la psicologia sociale, cognitiva, ambientale, creando quindi i presupposti per un percorso di Phototerapy e di coscienza di se e dei propri aspetti interiori.

Menzionato anche da D de La Repubblica – Foto d’amore – il fotografo Giorgio de Camillis autore sia delle fotografie che dei racconti, con immagini raccolte durante i viaggi dei suoi reportage in giro per il mondo, condividendo con le persone fotografate momenti d’amore e forti emozioni. (Katia Brega).

18 dicembre 2014

Redazione