Amazon prime now consegna a domicilio anche la carne

amazon_marcopolonews copiaContinua la rivoluzione delle consegne a casa introdotta da Amazon: ora tocca alla carne con scottona e roast beef, ma anche black angus australiano e kobe giapponese. Ora è infatti possibile acquistare su Amazon Prime Now varietà italiane e internazionali di carne bianca e rossa, con consegna a domicilio. Trenta tipologie di carne si aggiungono così ai 20.000 prodotti già acquistabili con l’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Tutti i clienti possono acquistare attraverso l’app Prime Now sia i prodotti necessari per i primi piatti, sia per i secondi.

“Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sulla app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana”Q, ha detto Marco Ferrara, category leader Prime Now per l’Italia, così “dalle 8 a mezzanotte, sette giorni alla settimana, anche la carne verrà recapitata a Milano e in 46 comuni dell’hinterland del capoluogo lombardo, con le modalità previste dal servizio Prime Now e consegna in un’ora o in finestre di due ore”.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Inoltre, per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. L’importo minimo per gli ordini è 19 euro.

 

di Letizia Freschi

3 Agosto 2016