Con Ornella Fado a New York per celebrare Brindiamo!

ornella-fado-marcopolonewsOrnella Fado è l’ideatrice, ideatore, autore conduttore di Brindiamo! ™ un programma televisivo settimanale di mezz’ora sul canale USA nyctv 25.

Il programma televisivo Brindiamo! ™ celebra la cultura, le tradizioni, il cibo, la moda, e lo stile di vita Made in Italy, stile che in un paese come gli Stati Uniti Ornella Fado ha imparato ad amare ed a farne il proprio “way of life”. Brindiamo! ™ è una sfida quotidiana in crescita alla ricerca delle ultime tendenze italiane.

Questo splendido viaggio è iniziato il 6 ottobre 2005, grazie alla nyctv, la stazione che ha creduto in Ornella e in Brindiamo! ™ fin dal primo giorno, un viaggio che porta i telespettatori all’interno dei ristoranti nelle cucine degli chef che hanno aperto le loro porte ed accolgono Ornella, per consentirle di presentare al pubblico televisivo i prodotti del loro lavoro.

Brindiamo! ™ festeggia il suo sesto anniversario, traguardo raggiunto proprio grazie alla fedeltà ed ai feedback positivi dai telespettatori che la seguono costantemente, accoglendo nei propri salotti ed apprezzando lo stile di vita Made in Italy,

Il 19 dicembre Ornella Fado e Francesco di Uomo Moderno festeggeranno a News York con una celebrazione de La Dolce Vita all’Empire Hotel, dalle 21:00 alla mezzanotte, alla Empire Rooftop Bar & Lounge, 44 W. 63rd Street, New York, NY 10023

Saranno celebrati Barbara D’Urso, il personaggio televisivo italiano che conquista il pubblico di ogni programma a cui partecipa e Lee Curreri, cantante, musicista, empire-roof-longe-marcopolonewsattore di fama internazionale, e protagonista nella parte di Bruno, nella serie cinematografica e televisiva “FAME”.

Ospiti speciali saranno Raffaele Ronca, Chef del Ristorante Rafele, Nedo Bellucci, Designer Bellucci Napoli.

I drink che si potranno bere durante la serata sono gli speciali “Uomo-tini” e “Brindiamo!”. Durante la serata di spettacolo e festa ci sarà anche una lotteria, con premi consistenti in carte regalo da utilizzare presso Bellucci Napoli, Federico Hair Salon, Woll Pentole da Marcello Ristorante, Rafele Restaurant Chef, Fiesta Americana Condesa Cancun. L’ingresso alla festa è libero, naturalmente sino ad esaurimento posti… l’unico limite imposto è l’età, minimo 21 anni, ed abbigliamento adeguato alla serata.

Auguri ad Ornella Fado ed a Brindiamo! ™

13 dicembre 2014

di Eleonora Albertoni