La Repubblica Dominicana premiata al Golf World Award

casadecampo-marcopolonewsGolf World Awards vuol celebrare e premiare l’eccellenza nel turismo golfistico attraverso un programma annuale di premi. Un’iniziativa globale per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza nel settore dell’ospitalità di golf, l’evento ha visto anche St Andrews Links – Old Course riconosciuto come miglior campo da golf del mondo, mentre il Els Club Teluk Datai è stato assegnato l’onore di miglior nuovo campo da golf del mondo.

La Repubblica Dominicana ha vinto due premi al Golf World Award: nelle categorie Caribbean’s Best Golf Destination 2014 e Caribbean’s Best Golf Course 2014.

Una importante riconferma per il campo Teeth of the Dog di Casa de Campo, che diventa così il numero uno dei Caraibi, già al 42° posto nella Top 100 delle migliori riviste del settore.

Il Teeth of the Dog è uno dei tre campi del resort Casa de Campo, inaugurato nel 1971 e progettato da Pete Dye, è un campo par 72, con 7 buche in una posizione panoramica spettacolare che si estende da un promontorio collinare sino al mare dei Caraibi.

21 novembre 2014

di Eleonora Albertoni