Motor Boats Award 2015, Cantiere Italiano in nomination

revolver44gt-marcopolonewsTra i finalisti dei Motor Boat Awards 2015, annunciati i primi giorni di Dicembre, spicca orgoglioso il nome del nuovo Revolver 44 GT del cantiere italiano Revolver Boats. Nominato nella categoria “Performance and Sportboats” l’imbarcazione rispecchia perfettamente tale denominazione: soluzioni tecnologiche d’avanguardia garantiscono performance eccezionali in assoluta sicurezza, unite ad un design sportivo ma al contempo raffinato.

I vincitori del contest, organizzato dall’autorevole rivista inglese specializzata Motor Boat & Yachting, saranno annunciati nel corso di una serata di gala che si svolgerà a Londra il prossimo 12 Gennaio 2015.

I prestigiosi riconoscimenti vengono assegnati ogni anno da una giuria di esperti redattori e boat tester a quelle imbarcazioni che, nel corso delle prove in mare effettuate nel corso degli ultimi dodici mesi, si sono distinte sia per le loro caratteristiche tecniche che di design. I finalisti per ognuna delle nove categorie hanno dovuto superare, quindi, approfonditi e rigorosi test.

Il Revolver 44GT è frutto del lavoro di Michael Peters per la carena e del designer Alberto Mancini per gli interni e gli esterni. Fin dalla sua presentazione, avvenuta lo scorso luglio 2014 a Montecarlo, ha suscitato grande interesse, soprattutto per l’originalità del progetto che mirava a trasferire in mare le prerogative di un auto Gran Turismo: un mix di prestazioni eccellenti, tecnologia d’avanguardia e grande comfort.

La nomination ai Motor Boat Awards 2015 è un valido riconoscimento e ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dal team Revolver, capace di trasformare un’ispirazione in realtà.

Redazione

20 dicembre 2014