A Milano festa all’aperto con musica anni ‘80 per la “Vogue Fashion Night Out”

VFNO-milano-marcopolonewsA Milano la moda è uno dei perni su cui poggia l’immagine della città ma è anche perno di una rilevante quota dell’economia. Martedì prossimo, 16 settembre, in piazza Oberdan ci sarò festa all’aperto con musica anni ’80 per la “Vogue Fashion Night Out“. Fino a mezzanotte, lo staff di “Club Haus 80” porterà, in centro a Milano, la stessa atmosfera che si respira nella discoteca di via Valtellina e farà ballare centinaia di giovani. Ci saranno palco e consolle, gadget e animatori, luci laser e allestimenti led. In onda andranno le top ten originali degli anni Ottanta, quando in vetta alle classifiche spopolavano gli A-ah, Spagna e Tracy Spencer.

La festa all’aperto e’ organizzata in occasione della “Vogue Fashion night out” che, quest’ anno per la prima volta, anima corso Buenos Aires. Più di cento le vetrine del Consorzio Buenos Aires che resteranno aperte per tutta la serata consolidando un connubio vincente: quello tra shopping e musica. L’evento sarà l’occasione per lanciare il nuovo brand “Corso Buenos Aires shopping district” per identificare con sempre maggior forza le attività della principale arteria commerciale di Milano.

La Vogue Fashion’s Night Out 2014, dopo l’edizione romana, sarà anche a Milano un appuntamento imperdibile per uno shopping esclusivo con stilisti e celebrities e appuntamenti glamour, ma anche per la solidarietà. Infatti, parte dei ricavati che arriveranno dalle vendite alla VFNO 2014 di Milano saranno devoluti al progetto dei centri comunali “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” che si occupa dell’inserimento di giovani in difficoltà nel mondo del lavoro.

15 settembre 2014

di Alberto Ercoli