Altreforme Goes Fashion per Oxfam Italia

altreforme-oxfam-marcopolonews“Altreforme Goes Fashion” ,è  l’iniziativa che coinvolge Manish Arora, Yaz Bukey, Corto Moltedo, Fausto Puglisi e KTZ, cinque Fashion Designer di fama internazionale che hanno deciso di unirsi e dare forma ad una serie limitata della sedia “Salvador”, iconica sedia della designer Elena Cutolo, per sostenere Oxfam Italia.

Cinque versioni in edizione limitata che saranno battute all’asta su Ebay a partire da lunedì 13 Aprile 2015, e tutti i proventi verranno devoluti ad Oxfam Italia. Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo sostenibili nel lungo periodo, composta da 17 organizzazioni di Paesi diversi che collaborano con quasi 3.000 partner locali in oltre 90 paesi del mondo.

Occasione per presentare e pubblicizzare le sedie “Salvador” e l’iniziativa di solidarietà sarà il Salone del Mobile di Milano, in programma dal 14 al 19 aprile 2015 presso il quartiere fieristico di Rho. Un evento da non perdere dove qualità e innovazione, oltre a importanti eventi collaterali e una completa e ampia offerta merceologica sono gli ingredienti essenziali.

La collezione “Altreforme Goes Fashion” sarà in mostra all’interno dell’ex Chiesa di San Carpoforo in Brera. Media Partner dell’iniziativa è Living, rivista di Interior Design e Lifestyle del Corriere della Sera.

Ogni singolo design verrà prodotto in una serie limitata in miniatura. Disponibile esclusivamente in negozio e online su LVR.COM, la collezione speciale sarà presentata a Giugno, in occasione della undicesima edizione di Firenze4Ever di Luisaviaroma e della settimana di Pitti Immagine.

Per partecipare all’asta delle cinque “Salvador” clicca qui

di Eleonora Albertoni

12 Aprile 2015