“Barberin Hills”, il nuovo centro dedicato a salute, benessere e bellezza

barberini-hills-marcopolonewsApre Barberin Hills – in via Degli Avignonesi 15-16, nel cuore di Roma, a 100 metri da Piazza Barberini e subito sembra di essere tornati negli anni 90, negli anni della “dolce vita romana”. Una struttura finemente rifinita ed elegante su tre piani all’interno di un palazzetto storico.

Al piano terra, un salone di bellezza con estetica, parrucchiere e barbershop…

Basta poi scendere di un piano e si entra invece in un luogo in cui il tempo sembra fermarsi, un centro benessere dai colori caldi e dai tendaggi orientali, dal silenzio emozionante, dove è possibile godere di massaggi e trattamenti esclusivi, ma anche organizzare feste ed eventi privati.

Così è stato il giorno dell’inaugurazione, dove tra gli oltre 200 invitati che hanno affollato il centro sono stati paparazzati Fabrizio Corona, Pamela Prati, Alessia Ventura, Patrizia Pellegrino, Emanuela Tittocchia, Angela Melillo, Beppe Convertini, Laura e Silvia Squizzato, Matilde Brandi,e tanti altri amici del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Partner Ufficiale di Barberin Hills, Diego della Palma che ha omaggiato gli oltre duecento ospiti con gadget e creme in ricordo della serata essendo la linea di prodotti scelta da Barberin Hills.

I fondatori: Federica Dogana, Monica Germani e Domenico Casadonte, hanno deciso poi di omaggiare i presenti, offrendo un trattamento viso o corpo omaggio.

Barberin Hills, un posto da visitare e in cui rilassarsi: un ampio salone interrotto da spazi intimi e raccolti, ma anche un posto dove è possibile fare incontri interessanti, tra vip e imprenditori.

Redazione

04 Maggio 2016