Diamonds are forever, Capodanno a Venezia nel design di PalazzinaG

palazzinaG-marcopolonewsVenezia so chic: la notte più lunga e magica del 2014 ha un solo indirizzo: PalazzinaG, il cinquestelle firmato da Philippe Starck, che si prepara a festeggiare l’inizio dell’anno nuovo con un’attitude unica ed elegante.

Capodanno a PalazzinaG sarà The Golden Eve Diamond Edition con la firma di Madame Ema Events che ha preparato un’esclusiva cena – spettacolo in cui il potere magico dei migliori amici delle donne si mixerà a un show emozionante per rendere la notte preziosa e brillante come il diamante stesso. Dress code: qualcosa di luccicante per salutare l’anno nuovo nella maniera più sparkling possibile!

La festa perfetta di Capodanno avrà inizio a PalazzinaG alle 20.30 con un aperitivo e una cena di gala caratterizzata da portate che, nei loro ingredienti, selezioneranno le materie prime migliori e più lussuose per renderle naturalmente luminescenti grazie ad abbinamenti inediti. Una voluttuosa esperienza gustativa negli aromi e nei sapori, in un’originale reinterpretazione della tradizione in cui armonia e contrasti, divertissement e ricerca estetica si uniranno per dare vita a un’esperienza gastronomica lussuriosa.

Via libera al too much per il brindisi di mezzanotte con champagne dove l’unica regola sarà coprirsi di luce: dress to impress, be sparkling, be fabolous per ballare e festeggiare all night long con la musica più cool in un’esplosione di gioia scintillante , divertimento e glamour !

Waiting for the New Year nella location unconventional di PalazzinaG, scrigno di eleganza affacciato sul Canal Grande, in cui tradizione e design, lusso e intimità, charme e riservatezza creano un’atmosfera unica e indimenticabile anche a Capodanno.

Info su www palazzinag.it

PalazzinaG è il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia: un cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. Nei 2800 metri quadri, su tre piani, voluti e realizzati da Emanuele Garosci, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi, è stato scelto per contribuire a trasmettere l’atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita. A poco più di un anno dalla sua apertura, PalazzinaG è stata celebrata dalle più importanti testate della stampa italiana e internazionale, entrando nella “hot list 2010 di Condè Nast Traveller dei 50 migliori alberghi in tutto il mondo e diventando punto di riferimento di noti nomi dell’imprenditoria internazionale e di celebrities.

Redazione

25 Dicembre 2014