La Perla lancia una linea Home con Fazzini

laperla-marcopolonewsLa Perla, marchio di lingerie di lusso, e Fazzini, azienda specializzata nel tessile casa, si sono unite ed hanno creato una una nuova linea di biancheria per la casa.

La prima collezione La Perla Home verrà presentata a Parigi, dal 23 al 27 Gennaio 2015, nell’ambito del salone Maison & Objet, lusso contemporaneo che offrirà ai consumatori completi per il letto, plaid, coperte e asciugamani. Ricami, colori e dettagli di design Made in Italy.

La caratteristica della nuova collezione maschile La Perla P/E 2015 è un’ostrica alata, su raso di seta o cotone. La collezione La Perla Home sarà prodotta e distribuita attraverso corner in selezionati negozi specializzati e all’interno di department store di tutto il mondo, a partire da maggio/giugno 2015.

Fazzini, i cui mercati di riferimento sono Italia, Svizzera, Corea del Sud, Cina, Hong Kong, Macao, Russia e Ucraina, che fino ad ora non aveva negozi in proprio ed era presente con corner nei più importanti negozi al dettaglio di biancheria per la casa e shop in Shop nei migliori grandi magazzini, aprirà il suo primo monomarca a Milano ad aprile 2015.

6 dicembre 2014

Redazione