MADEexpo Milano Architettura Design Edilizia

18 agosto 2014

MADE expo è una piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, imprese di costruzione e operatori del settore. Un contesto altamente qualificato che consente alle aziende di accrescere la propria visibilità all’interno della fiera dell’edilizia più visitata in Italia, e di creare nuove occasioni di business in Italia e all’estero per il Made in Italy.

MADEexpo si trova a Milano, capitale della moda e del design, sede dell’Expo 2015, ha una cadenza biennale, che la allinea ai più importanti fiera-milanoappuntamenti europei del settore dell’edilizia e delle costruzioni, offrendo all’industria di settore Made in Italy la risposta più efficace alle esigenze di rilancio.

A partire dal 2013 MADEexpo si terrà gli anni dispari, scelta che consentirà alla manifestazione di cogliere anche le enormi opportunità rappresentate dalla contemporaneità con l’Expo Internazionale del 2015, per la quale sono attesi oltre trenta milioni di visitatori.

MADEexpo si rafforza ulteriormente grazie all’articolazione in quattro saloni tematici – MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi – scelta che consente la migliore sinergia tra prodotti e servizi utilizzati in edilizia per anticipare le dinamiche di un mercato sempre più integrato.

MADE expo favorisce l’export e la penetrazione sui nuovi mercati, con iniziative quali International made-expoBusiness Lounge, uno spazio di incontri B2B tra aziende espositrici e delegazioni di progettisti, developers e contractors da tutto il mondo. Road Show 2014 e 2015 programmati in Africa, Mediterraneo, Medio Oriente, Far East, India, Cina, Russia, Nord America, Europa. Partecipazione a missioni commerciali in aree di sviluppo e nuova urbanizzazione nel mondo. Incontri con investitori, contractor e developer di importanti iniziative immobiliari. Piano pubblicitario e stampa: oltre 100 riviste specializzate estere e iniziative promozionali su stampa estera

(di Valentino Vilone)