Ripassa Hand Bag

zenato-bag-marcopolonews“Ripassa Hand Bag”. Un accessorio glamour porta il “vino” nel fashion world.

Il colore caldo della terra, un tappo di Ripassa trasformato in gioiello, un richiamo al bordeaux delle vinacce, un raffinato lavoro artigianale: con la “Ripassa Hand Bag” il mondo del vino diventa protagonista di un accessorio di moda.

Presentata durante le prime giornate del Vinitaly la pochette dedicata ad uno dei vini più interessanti dell’evoluzione enologia di Zenato, la Ripassa, che festeggia i 20 anni dalla prima vendemmia.

“Dalla passione per la mia terra e il mio lavoro, dalla seduzione verso nuovi confini – racconta Nadia Zenato – insieme a Silvia Sclano e Francesca Orso, ideatrici del concept store Oté dedicato ad abbigliamento e accessori, è nato il progetto di una capsule collection dedicata al mondo del vino.”

Una pochette in pelle scamosciata impreziosita da una chiusura-gioiello della collezione di Nadia Zenato Jewelry, è il primo accessorio del nuovo progetto. Il tappo di sughero della Ripassa Zenato con catena in argento, da ornamento della borsa diventa anche una accessorio tutto da sfoggiare: allacciato al polso si trasforma in un inedito bracciale.

Dedicata a tutte le donne capaci di affrontare la vita con forza e determinazione e che riescono, nonostante tutto, a cogliere l’essenza di ogni momento, nasce la “Ripassa Hand Bag”, versatile, elegante, semplice, sempre all’altezza, per non dimenticare che ogni donna è capace di grandi imprese.

Redazione

13 Aprile 2016