Seven Stars Galleria accoglie nuove stelle Shuj a private style

Suite Galleria View-marcopolonewsSeven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un esclusivo modello di ospitalità, nel centro di Milano. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, è situato nel cuore di Milano, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Da oggi le 7 suites uniche accolgono nuove stelle: una unica e straordinaria Penthouse di 450 mq, con ingresso esclusivo da Piazza della Scala, angolo V.Emanuele II, vestiti della collezione senza tempo di Shuj a private style. I due spazi offrono una vista unica su Piazza della Scala e sulla Galleria V. Emanuele II, e si possono prenotare insieme o singolarmente sevenstars@townhousehotels.com.

Seven Stars Galleria e Shuj a private style: l’incanto di un incontro ineluttabile tra esclusività ed eleganza senza tempo. Shuj veste tutte le suites di Seven Stars Galleria, con i suoi preziosi piumini imbottiti di seta pura, le morbide lenzuola, le calde coperte di cashmere e un esclusivo kimono da camera in seta e cashmere. Shuj è una collezione senza tempo creata con materiali puri e unici, secondo antiche tradizioni artigianali, per coloro che pensano al proprio corpo come a un generoso alleato offrendogli il più prezioso dei doni.

Suite Galleria Bedroom“Centinaia di strati di seta purissima, che seguono antiche e sapienti lavorazioni tramandate fin dal I sec.DC dai monaci buddisti cinesi, incontrano e riscaldano l’eccellenza di Seven Stars Galleria in una partnership che onora la storia ed è destinata a durare nel tempo” commenta Marta Marin, ideatrice di Shuj.

All’interno di Seven Stars Galleria ogni ospite è seguito da un Maggiordomo personale, che può parlare ogni lingua straniera e che diventa per l’ospite stesso un efficiente Personal Assistant, per organizzare un evento importante, per lo shopping esclusivo e er chi ha poco tempo da dedicarsi, nella più completa privacy.

La nuova Penthouse Galleria è uno delle più grandi suite penthouse disponibili a Milano, l’unica con una vista unica e spettacolare sia della Galleria Vittorio Emanuele II che di Piazza della Scala e del suo Teatro, dall’alto. Situata al 5 ° piano della Galleria, con ingresso indipendente da Piazza della Scala, la Penthouse è un’area sontuosa ed incantevole di 450 metri quadrati e comprende:

– una Galleria Suite di 80 metri quadrati, con doppia vista di tutta la Galleria V. Emanuele II, dal soggiorno e su Piazza della Scala dalla camera da letto, ha un ampio bagno in marmo, con cabina doccia molto ampia.

– una Scala Suite di 60 metri quadrati, con una vista su Piazza della Scala dalla camera da letto, un soggiorno ed un ampio bagno in marmo, con cabina doccia.

shuj_sevenstars_butler-marcopolonews– Salotto con Biliardo, un Open Space di 180 metri quadrati, con un piccolo bagno in marmo, con travi di legno a vista, lucernari a soffitto e arredato con zone soggiorno, un biliardo professionale, TV a schermo intero ed una piccola terrazza.

– un Soggiorno aggiuntivo di 70 metri quadrati, diviso in tre aree con vista sui tetti della Galleria e lucernari a soffitto, completamente restaurato con i suoi archi rossi in ferro.

– una cucina privata completamente attrezzata, di 60 metri quadrati, in cui lo Chef Alberto Citterio può offrire menù creati in modo sartoriale, per le esigenze di ogni palato.

Redazione

19 Gennaio 2015