Con Stuffer nuovi würstel vegetariani a base di frumento

Stuffer_marcopolonewsContinuano le novità in casa Stuffer che ampliano la gamma “Stuffer per Vegetariani” lanciando sul mercato i “Würstel Vegetali”, una leggera e gustosa novità a base di frumento. Un altro punto di originalità dell’impegno di innovazione del Made in Italy in campo alimentare.
L’azienda Stuffer di Bolzano, infatti, ha deciso di allargare la serie “Stuffer per i vegetariani” con i nuovi “Würstel Vegetali”, la proposta ideale per soddisfare le esigenze dei consumatori vegetariani e di tutti coloro che desiderano seguire un’alimentazione sana e leggera, senza però rinunciare al gusto e a un corretto apporto nutrizionale.

La nuova referenza a base di frumento e proteine dell’uovo fornisce 237 Kcal e 18 g di proteine per 100 g di prodotto ed è priva di additivi e aromi derivati da OGM. La totale assenza di lattosio la rende inoltre ideale anche per i consumatori intolleranti a latte e latticini.

La linea “Stuffer per Vegetariani” racchiude tutta l’esperienza e la ricerca di nuove invitanti soluzioni che caratterizzano l’azienda altoatesina. Una gamma di proposte pensate per soddisfare le esigenze dei consumatori, sempre alla ricerca di novità che uniscano bontà, qualità e sicurezza.

I Würstel Vegetali grazie al loro piacevole sapore affumicato sono la soluzione ideale per creare ricette semplici e gustose in pochi minuti e sono disponibili nel formato da 4x40g e sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 2,29 (www.stuffer.it)

 

di Valentino Vilone

2 Settembre 2016