Feudi di San Gregorio distribuirà Boizel

Feudi mpnFeudi di San Gregorio, una delle aziende vitivinicole leader in Italia, ha siglato recentemente un accordo pluriennale come unico  distributore della Maison Boizel, storica azienda di produzione di Champagne fondata nel 1834 da Auguste Boizel a Épernay, Regione della Champagne-Ardenne.
L’accordo prevede una partnership commerciale di tutte le etichette di Champagne Boizel sul territorio italiano nei canali idonei all’alto posizionamento del prodotto.
“La collaborazione con Boizel nasce in primo luogo dal mio apprezzamento per la qualità e lo stile dei suoi Champagne” conferma Antonio Capaldo, Presidente di Feudi di San Gregorio, apprezzando in particolare la volontà di esprimere in maniera semplice e diretta un territorio unico, senza sofisticate ossessioni tecniche. “Incontrando la famiglia e visitando la cantina” prosegue “ho potuto riscontrare gli stessi valori che emergono dagli Champagne stessi: una semplicità non banale, sincera nonchè una grande cultura del lavoro svolto con  dedizione. Valori in cui crede fermamente Feudi e che cerca di trasmettere in modo continuativo in tutti i suoi progetti.” Dall’impegno di unire tradizione familiare e dedizione alla propria Terra, nasce la distribuzione di Boizel in Italia.
“Sono particolarmente orgogliosa della nuova partnership con Feudi di San Gregorio, rinomata cantina di produzione vitivinicola italiana,” spiega Evelyne Roques-Boizel, Presidente della Maison Boizel “abbiamo in comune l’importanza dei valori familiari, la passione per le eccellenze e la ricerca costante di innovazione, aspetti che guidano la famiglia Boizel sin dalla prima generazione nel 1834.”

Redazione

25 Settembre 2015