Superdesign Lounge with Prosecco Valdo

Valdo-florledition-marcopolonewsValdo, leader nel mercato del Valdobbiadene Prosecco Superiore, apprezzato nel mondo per le sue bollicine, è, anche quest’anno, protagonista della lounge del Superstudio, luogo di incontri, di business e, negli orari canonici, anche di degustazioni con le bollicine italiane più amate nel mondo.

In occasione della design week 2015 Valdo presenta la sua nuova limited edition firmata dall’estro creativo di Fabrizio Sclavi. Un omaggio alla natura, alla bellezza, ai colori, a una visione positiva del mondo ed alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine dei fiori e di tutti i loro significati. Petali multicolori avvolgono la bottiglia del Rosé Brut Valdo, dipinti su una superficie bianca come porcellana. Un effetto di grande energia ed eleganza per una bottiglia che farà il giro del mondo per portare, oltre a momenti di gioia e di spensierato piacere, tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore dei vini Valdo, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” dell’Italian lifestyle. Valdo, infatti, sarà presente a EXPO 2015, nello spazio Eataly del Padiglione Italia insieme al Consorzio di Valdobbiadene e Conegliano.

Il vino spumante Rosé Brut nasce a Valdobbiadene, nel trevigiano, una culla vitivinicola unica, dove magnifici vigneti adagiati su dolci colline, producono un’uva straordinaria che l’antica esperienza di Valdo trasforma in vini dalle bollicine dorate dal gusto inconfondibile.

La Superdesign Lounge di Superstudio ha quest’anno un’ambientazione Floral, fresca e gioiosa, dove i pouf colorati di LINA Furniture, di recente premiata con l’Interior Innovation Award 2015, ricordano le bollicine di un giocoso perlage. Per chi vuole degustare le bollicine Valdo, prosecco o spumante, durante il lunch, lo può fare al Dada Cafè. Valdo è, inoltre, il drink protagonista di molti eventi della design week, organizzati da marchi di tutto il mondo, all’interno del Superstudio e in tutta Milano.

La Floral Edition è stata scelta tra i “Selected Objects”del Temporary Museum for New Design in mostra in via Tortona 27.

Redazione

6 Aprile 2015