Vueling porta i romani nei più famosi pub e fraschette della Capitale

fraschetta-marcopolonewNon solo viaggi ma anche vino e tradizione per un simbolico volo domestico. In vista della stagione estiva 2016, la compagnia aerea spagnola Vueling, infatti, vuole coinvolgere i cittadini romani in una simpatica iniziativa che si svolgerà nei locali tipici della Capitale: le fraschette e i pub, punto di incontro e divertimento per tutti coloro che amano stare in compagnia e prendersi una pausa sorseggiando qualche drink o gustando le prelibatezze della cucina tipica romana.

Fino al 29 maggio, Vueling invita tutti gli abitanti della Capitale in 50 bar, pub e fraschette dei quartieri Pigneto, Trastevere, Monti, Testaccio e ad Ariccia per immergersi nel mondo Vueling e vivere un piccolo anticipo di vacanza. Infatti, tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa presentandosi in uno dei locali brandizzati Vueling potranno ricevere un buono sconto di 10 euro per volare verso una delle destinazioni della compagnia aerea.

Inoltre, nelle fraschette e nei pub della Capitale e della provincia coinvolti nell’iniziativa Vueling, i cittadini saranno invitati a partecipare ad alcuni divertenti giochi che permetteranno di vincere fino a 300 euro per volare verso la propria destinazione preferita, grazie a uno dei collegamenti offerti da Vueling.

Ecco di seguito l’elenco delle fraschette dove sarà possibile trovare Vueling, ricevere un regalo assicurato di 10 euro e avere la possibilità di vincere sconti fino a 300 euro per volare verso una destinazione della compagnia aerea:

• PIGNETO: Necci, YEAH Pigneto, Rosti, Cargo, Enoteca El Tiaso, Amaricante, Vitaminas, Na Cosetta, Magnobevo e sto al Pigneto, Mezzo, Il Caffè del Pigneto, Pigneto 41, Yeti.

• TRASTEVERE: San Callisto, Parolaccia and songs, Sciapò, Terra Satis, Samovar, Cosimato caffè, Aristocampo, 8millimetri.

• MONTI: Fafiuché, Bar Monti, La Casetta, Black Market, Pasticciaccio Lounge Cafè, Libreria Caffè Bohemien, Bar La Licata, Civico 4, Analemma, Shamrock, La Cicala e la formica, Relazioni culinarie, Angolo del Panino.

• ARICCIA: Osteria da Angelo, Pappa Pig, Brigante Gasperone, Osteria n°1, Da Checco, Osteria Mastro Titta, Dar compare, Fraschetta da i Fratelli, Osteria de Mi’ Zia.

• TESTACCIO: Il caffé del seme e la foglia, L’Oasi della Birra, Ketumbar, Mercato Testaccio Strit Fud, Mercato Testaccio/caffè dell’angolo, Tram Depot, Caffè Testaccio

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione invernale 2015 ha lanciato 18 nuove rotte su un totale di 75 disponibili, tra cui ben 34 collegamenti dall’hub di Roma Fiumicino. Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 64 su Roma-Fiumicino. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 410 rotte verso più di 162 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 23 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.

di Dario de Marchi

26 Maggio 2016