A Bari The Power of Muay Thai

Continuano i Road to MAGNUM FC 2, eventi nazionali validi per selezionare i migliori fighters italiani che si sfideranno il prossimo 22 luglio al The Church Palace a Roma durante la seconda edizione di MAGNUM FC, promotion internazionale che ha visto il suo grande debutto l’11 Marzo a Roma con più̀ di cinquanta atleti, in rappresentanza di venti nazioni per 4 discipline interessate: Mixed Martial Arts (MMA), K1 (kickboxing con ginocchiate), Muay Thai e Sanda (o boxe cinese).

Dopo Strong Hill Fight Night dell’8 aprile al Palasport di Monteforte D’Alpone (Verona), la prossima tappa del Road to MAGNUM FC 2 sarà Power of Muay Thai e si svolgerà al Palamartino, in via Napoli 220, a Bari, domenica 30 aprile 2017, alle ore 20:00.

Nel corso dell’evento pugliese organizzato da Renzo Tagliente e dalla struttura CSC, Combat Sport Center, centro sportivo di Bari, si sfideranno sul ring atleti di punta nel panorama italiano come Andrea Valeriano, Jacopo Tarantino, Ernesto Giuliani e Mitat Isteri. Nella stessa giornata, dalle ore 9:00, si svolgerà un torneo dilettantistico a iscrizione libera di Muay Thai, MMA, K1, Kick Boxing, BJJ (Ju Jitsu brasiliano) e di Kick Light.

Per questa tappa si ringraziano Kombat League, Marco Polo Group, Palella s.r.l, Totorizzo, Autocarrozzeria Laraspata, Ermenegildo Fight Shop, Adriatica Ricambi s.n.c di Francesco e Teresa Bucci, Guendalina Adventure, Giuseppe Lavermicocca, Eventi Marco De Giosa, Glass King, Mattia Gargano, Maldarizzi, Smoun Tattoo e Tappezzeria Gernone.

E in vista di MAGNUM FC 2 il 22 luglio a Roma e di MAGNUM FC 3 sempre nella Capitale a dicembre, continueranno gli appuntamenti con Road to MAGNUM FC il 6 maggio a Trento; il 10 giugno a Roma; il 23 luglio e il 20 agosto all’Alma Beach di Quartu Sant’Elena (Cagliari) più altri combattimenti a livello nazionale che vedranno coinvolti anche atleti di MAGNUM FC.

di Massimiliano Baggio

28 Aprile 2017