Alitalia: ad agosto nuovi voli da Venezia e Verona per Catania

Aerei-Alitalia-marcopolonewsAlitalia aumenta gli investimenti nei collegamenti fra il Nord e il Sud del Paese. Nel mese di agosto la Compagnia italiana aprirà nuove rotte dirette da Venezia e Verona per Catania, venendo incontro alle esigenze di mobilità dei cittadini veneti e siciliani. Con queste nuove tratte, Alitalia accresce ulteriormente la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia a conferma del suo impegno per rendere più facili gli spostamenti aerei nel Paese.

I voli diretti Venezia-Catania saranno attivi quattro giorni alla settimana, mentre i collegamenti Verona-Catania saranno operati tre volte alla settimana. Sulle tratte i passeggeri troveranno nuovi allestimenti di cabina e potranno guadagnare e spendere miglia del programma MilleMiglia di Alitalia.

Con questi nuovi voli Alitalia rafforza la sua presenza su Verona (già collegata a Roma con 25 frequenze settimanali, a cui si aggiungeranno i tre voli settimanali per Catania) e aumenta il numero di destinazioni collegate da Venezia dove, oltre a Catania, la Compagnia italiana questa estate servirà tutti i giorni Roma, Abu Dhabi e Berlino per un totale di 64 frequenze settimanali.

Di seguito gli orari dei nuovi collegamenti: il volo Venezia-Catania verrà effettuato con aerei Airbus della famiglia di medio raggio ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, con partenza da Venezia alle 22.20 e arrivo in Sicilia alle 00.05; da Catania la partenza sarà alle 22.00, con atterraggio a Venezia alle 23.50; il collegamento Verona-Catania sarà effettuato con aerei Embraer ogni Martedì, Giovedì e Sabato con partenza da Verona alle 16.25 e arrivo a Catania alle 18.15; da Catania la partenza sarà alle 16.10 (il Sabato alle 17.05), con atterraggio nella città scaligera alle 18.05 (il Sabato alle 19).

I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

Redazione

26 Luglio 2016