MAGNUM FC alla Camera dei Deputati in occasione della 54° Convocazione Accademica AEREC

Domani, venerdì 23 Giugno a Roma, presso la Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi Parlamentari, si terrà la 54° Convocazione Accademica AEREC, la prestigiosa Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali guidata dal brillantissimo Ernesto Carpintieri.
Tema clou di questa giornata “Sport, benessere e salute, i nuovi trends“. E proprio trendy sono gli sport da contatto che stanno avendo sempre più appeal in Italia, dove si contano tra praticanti e simpatizzanti più di 6 milioni di appassionati.
MAGNUM FC sarà la protagonista, Promotion che con un solo primo evento ha saputo imporre la propria leadership sul panorama italiano ed internazionale, grazie anche alla partnership con il KUNLUN Fight, primo gruppo cinese, che assicura il Broadcast degli eventi su CCTV.
A parlarne in questa sede altamente istituzionale Patrizia Marin, CEO di MAGNUM FC, Massimiliano Baggio, Presidente di Kombat League, Michele Verginelli, campione mondiale di MMA e Brand Ambassador di MAGNUM FC, il Prof. Vincenzo Russo, Direttore scientifico del Master in Marketing e Comunicazione dello Sport dell’Università IULM di Milano, il Prof. Adolfo Panfili per gli aspetti medici e Antonella Salvucci, attrice e presentatrice TV.
Diamo appuntamento a tutti a MAGNUM FC 2, che avrà luogo a Roma sabato 22 Luglio, nella splendida cornice del The Church Palace, dalle 17:00 in poi, in Via Aurelia 481, insieme a KUNLUN Fight MMA 14 e vedrà i più importanti Fighters del panorama italiano e internazionale. Vi sarà anche una sfida tutta al femminile tra l’italiana Micol Di Segni e l’ucraina Anastasiya Gomostaeva.
Patrizia Marin, CEO di MAGNUM FC si dichiara: “entusiasta di poter presentare MAGNUM FC alla Camera dei Deputati e lieta di annunciare che per la prima volta in Italia gli sport da combattimento avranno uno spazio didattico dedicato al  Master in Marketing e Comunicazione dello Sport dell’Università IULM di MilanoMarco Polo farà parte della Faculty e sarà responsabile degli Sport da Contatto”.
Al momento la Fight Card di MAGNUM FC 2 conta su atleti internazionali del calibro di Lin Heqin, Lv Zhenhong, Song Yadong, Wu Haotian, Zhang Lipeng, Roberto Soldic, Zhang Meixuan, Yari Orsini, Lukasz Parobiec, Franco de Martiis, Ion Deal, Giancarlo Grasselli, Claudio Amoruso, Gabriele Imbesi, Victor Gangan, Edoardo Lorenzetti, Daniel Gheorcioiu.
E dopo il successo di marzo tornano a combattere a MAGNUM FC Carlo Pedersoli Jr., Mauro Cerilli, Fabio Russo, Fabio Scaravilli, Marcin Lazarz, Hraco Darpinyan, Stjepan-Bekavac.
Momento clou il match tutto femminile che vedrà  nella gabbia Micol Di Segni e Anastasiya Gomostaeva.
Imperdibile questo MAGNUM FC 2, non si può mancare l’appuntamento romano del 22 luglio al The Church Palace  (https://www.diyticket.it/events/sport/429/magnum-fc).
di Massimiliano Baggio
22 Giugno 2017