MAGNUM FC il debutto a Roma

MAGNUMFC1-marcopolonewsRoma il debutto di  MAGNUM FC, con una esclusiva Vip Welcome Dinner Party in onore della prima Promotion italiana di sport da combattimento (MMA, Muay Thai, Kick Boxing e Sanda).

Il prossimo 11 marzo appuntamento per tutti all’Atlantico Live, il MAGNUM FC 1, che vedrà fighters di tutto il mondo competere in queste discipline di grande tendenza (pochissimi i biglietti rimasti).

Max Baggio, Co-Founder di MAGNUM FC, anticipa il  sorteggio dei fighters dell’8 Men Tournament della prima edizione: “avremo con noi per la sfida all’ultimo sangue di: Stjepan Bekavac VS Andreas Kraniotakes; Hraco Darpinyan VS Boubacar Balde; Adrian Preda VS Mirko Filipovic e Ronaldo Souza VS Donald Njatah Nya. Questi fighters provengono dall’Italia, Croazia, Germania, Francia, Romania, Brasile e Camerun”. Il vincitore di questo torneo si confronterà poi con i vincitori di MAGNUM FC 2 e 3, e vi sarà così il vincitore assoluto.

Patrizia Marin, Co-Founder e Ceo di MAGNUM FC  racconta questi ultimi mesi a mettere a punto la Promotion: “abbiamo viaggiato in molti Paesi, soprattutto in Asia ed in Medio Oriente, partecipato ad eventi eccezionali e stabilito importanti partnership internazionali in Russia, Giappone, Thailandia e Cina. Già a marzo ospiteremo il KUNLUN FIGHT 58, la più grande Promotion cinese, che assicurerà il broadcasting degli incontri su Jiangsu TV”.

Il 2017 vedrà lo sbarco in USA, con due importanti momenti di training a Las Vegas, a maggio, e a New York, a ottobre.

In totale saranno una cinquantina di fighters di ogni dove, felici di affrontarsi a Roma, sulla scia degli antichi gladiatori romani. Una straordinaria giornata di sport e divertimento, come non si è mai visto in Italia.

MAGNUM FC nasce dalla trentennale esperienza di Max Baggio (www.KombatLeague.net) negli sport da combattimento e di Patrizia Marin (www.MarcoPoloExperience.it) nel marketing internazionale. I due, da ragazzini, praticavano insieme Kung Fu sotto la guida del grande Maestro Shin Dae Woung. Ognuno ha preso poi la propria strada e ritrovatisi adulti hanno voluto dare ali a questa grande avventura.

Dopo MAGNUM FC 1 a marzo, tante novità ed altri due grandi appuntamenti già in agenda: MAGNUM FC 2 il 10 giugno e MAGNUM FC 3 l’11 novembre.

di Massimiliano Baggio

28 Gennaio 2017