Tirrenia e SANYPet nuovo accordo per “animali a bordo navi”

tirrenia-marcopolonewsSiglato un nuovo accordo tra Tirrenia, Compagnia Italiana di Navigazione e SANYpet, una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.

L’accordo, che ha coinvolto 8 unità della flotta Tirrenia – Sharden, Nuraghes, Bithia, Janas, Amsicora, Bonaria, Florio e Rubattino – e il gruppo padovano SANYPet, prevede che a bordo della navi sia servito gratuitamente “agli ospiti a quattro zampe” il cibo appartenente a Delizie Bio Forza10. Gli snack prodotti da SANYpet sono interamente biologici e caratterizzati dall’utilizzo di materie prime di elevata qualità, digeribilità, appetibilità, senza carne e grassi animali. I prodotti della Linea Bio contengono inoltre un’elevata quantità di Omega3, solitamente assenti negli alimenti per cani e gatti e anche un corretto rapporto con gli Omega6, quindi favoriscono un apporto ottimale di elementi utili a mantenere in ottima forma fisica i nostri animali da compagnia.

La collaborazione tra le due aziende nasce dalla volontà di Tirrenia, Compagnia Italiana di Navigazione, di rivolgere maggiore attenzione alle esigenze di chi viaggia con il proprio animale e quindi ampliare la già larga offerta con servizi ad essi dedicati. Negli ultimi anni, infatti, Tirrenia è stata tra le prime compagnie di navigazione ad iniziare una serie di attività e a migliorare la permanenza di animali e padroni a bordo delle navi del gruppo. Ecco che accanto a cabine dedicate, Pet Kit in omaggio e refitting delle cucce, Tirrenia ha pensato di offrire anche un pasto sano e ricco di sostanze utili per gli animali.

3 settembre 2014

di Patrizia Tonin