Tutti i fighters di Magnum FC 3 in partenza per la Romania

Patrizia Marin, Ceo di Magnum FC ha presentato ieri la fight card definitiva di Magnum FC 3 in agenda il prossimo 18 dicembre a Brasov nel cuore della Transilvania, un evento di MMA di altissimo livello con atleti provenienti da tutto il mondo in partnership con la prestigiosa promotion rumena RXF. Pronti a sfidarsi nella gabbia con il tricolore di Magnum FC, grazie al prezioso lavoro di Luca Bartoletti matchmaker di lunga esperienza, i fighters: Michele Verginelli, già brand Ambassador della promotion, Carlo Pedersoli, nipote dell’amatissimo Bud Spencer, Fabio Russo, Micol Di Segni, Deji Kalejaiye, Diego Nunes, già in UFC, Jean Petrick, Valeriu Mircea, Adnan Alic e altri due nomi ancora in definizione.

Questo è il primo appuntamento internazionale di questa straordinaria Promotion che in pochi mesi ha saputo mettere in pista tre eventi professionistici di primissimo livello indicando uno standard ad ora mai raggiunto in Italia. Il gruppo dei fighters sarà guidato da Max Baggio, Coo di Magnum FC e anche presidente di Kombat League, e accompagnato dal neo campione del Cage Warriors Mauro The Hammer Cerilli, già vincitore di due Magnum FC e pronto a combattere per il prossimo titolo targato Cage Warriors a Londra.

Magnum FC è un luogo dove i grandi nomi degli sport da combattimento italiani hanno trovato casa, pur nelle proprie autonomie di management. Pochi giorni fa un grande amico di Magnum FC, Andrea Serra, ha vinto il titolo S1 al prestigioso Lumpinee Stadium di Bangkok nella specialità Muay Thai e ha postato la sua vittoria indossando la t-shirt di Magnum FC.

Partner media di Magnum FC è Fight Network, canale 62 del digitale terrestre dedicato agli sport da combattimento, che a breve ospiterà la nuova rubrica Girl Power inaugurata proprio da Patrizia Marin, un appuntamento settimanale con un sguardo in rosa.

Magnum FC in pole position dentro e fuori la gabbia. Prossimo appuntamento con Magnum FC 4 il 3 marzo a Verona.

 

di Massimiliano Baggio

30 novembre 2017