7 incontri tra design e sapori del territorio in Toscana

Farine pani Consorzio Toscana Sapori-marcopolonewsUn calendario di 7 incontri a cura del Tuscany Design Center di Perignano e del Consorzio Toscana Sapori della CNA di Pisa con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari.

Dal fine settimana del 25 e 26 ottobre fino al 13 e 14 dicembre, sette dei venti showroom di design che compongono il Tuscany Design Center, l’associazione tra mobilieri e negozi d’arredamento di Perignano (Pisa) che ambisce a diventare un salone diffuso del meglio del design italiano, ospiteranno altrettante degustazioni di prodotti proposti dalle aziende che aderiscono al Consorzio Toscana Sapori: vino, distillati e olio saranno presentati in degustazione in abbinamento con formaggi, tartufo, gelatine di frutta, salumi, pani e dolci.
La prima degustazione da Grilli Arredamenti d’Interni coincide l’inaugurazione della mostra Design on Exhibition che Grilli organizza per celebrare i suoi 30 anni di storia: 50 designer per 50 progetti.

Gli appuntamenti con Tuscany Sapori & Design

25.26 ottobre, 8.9 novembre, 15.16 novembre, 22.23 novembre, 29.30 novembre, 6.7 dicembre, 13.14 dicembre, dalle ore 17 alle 20 al Tuscany Design Center – tutti i fine settimana (tranne 1-2 novembre)

Il Tuscany Design Center è una grande realtà che unisce aziende nate per la maggior parte intorno a famiglie che da generazioni si dedicano alla produzione e commercializzazione di mobili e di design per la casa, a Perignano, nel cuore della Toscana, lungo la direttrice che va da Firenze al mare.

Il Consorzio Toscana Sapori nasce dalla volontà di più aziende, diverse tra loro, di aggregarsi e di fare rete. Il Consorzio, per sua natura, difende e valorizza tutte le peculiarità delle aziende toscane e le eccellenze enogastronomiche di livello mondiale con i profumi del territorio tanto importanti e tanto diversi fra loro.

26 ottobre 2014

Redazione