Golose novità per i fan del Cioccolato

choco hotel-marcopolonewsChoco fan room, la prima camera “social” al mondo dedicata al cioccolato.

A Perugia, Citta’ del Cioccolato, una singolare iniziativa merita l’attenzione anche del lettore più distratto,  perché, in attesa del solleone, programmare una vacanza con solo 0,99 euro potrebbe far tornare il sorriso!

“Mettici la faccia!” E’ l’invito di Etruscan Chocohotel: con la propria foto, infatti, si diventa protagonisti della Choco Fan Room, la prima camera social al mondo, una camera dedicata a tutti i golosi e alla loro passione per il cioccolato.

Come diventare protagonisti? E’ semplice: acquistando un prodotto o un gadget presso uno dei 16 Chocostore by Eurochocolate, presenti in tutta Italia, e inviando la propria foto “cioccolatosa”.

Si avrà così diritto ad un pernottamento a soli 0,99 euro presso l’Etruscan Chocohotel, il primo albergo al mondo dedicato al cioccolato, e la propria foto andrà ad arredare le pareti della Choco Fan Room.

L’offerta è valida fino a quota 130 foto, il che  permetterà la realizzazione di questa camera unica nel suo genere.

“Sara’ sufficiente conservare lo scontrino, inviarlo  a  etruscan@chocohotel.it insieme ad una  foto cioccolatosa di sé e si potrà pernottare a Perugia per scoprire le sue infinite bellezze, ad un prezzo davvero goloso: solo 0,99 euro! E questo è solo l’inizio” afferma Valeria Guarducci, titolare dell’ Etruscan Chocohotel , “perchè chi vorra’ cimentarsi in foto d’autore potrà addirittura dedicare o dedicarsi una intera camera… da condividere sui profili social dell’Hotel.”
Tutte le info sono su www.chocohotel.it

28 agosto 2014,

da Comunicato stampa Choco Hotel