Taste of Roma, il Salotto del vino nell’autobus del gusto

iTrimani partecipano a Taste of Roma dalla prima edizione per accompagnare con una carta dei vini sempre più originale e articolata l’esperienza gastronomica preparata dagli chef più gustosi della città.

Dal 19 al 22 settembre 4 wine bar all’interno di Taste of Roma saranno a disposizione degli appassionati con più di 60 vini di vignaioli appassionati. Imperdibili come ogni anno gli abbinamenti  alle ricette speciali: 14 teste di serie scelte nel panorama regionale per esaltare la creatività degli chef col gusto originale delle colline del Lazio. Per accogliere gli chef esordienti con un “applauso enologico“, tutte le loro ricette saranno abbinate a un’etichetta selezionata; per festeggiare invece i 4 chef che hanno partecipato a Taste of Roma fin dalla prima edizione, ci saranno 4 grandi vini dedicati al loro stile di cucina.

Il salotto del vino è una delle grandi novità di Taste of Roma 2019: un autobus del gusto che ospiterà 28 appassionati per volta, proponendo incontri di approfondimento curati da un gruppo di voci autorevoli e plurali coordinate da Paolo Trimani. Vuoi riassaggiare o scoprire zone, vitigni e aziende? A brevissimo apriremo le prenotazioni dei vari appuntamenti, così finalmente potrai scoprire tutto quello che avresti sempre voluto sapere e non avevi mai osato chiedere! Scegli il tema che più ti appassiona, al resto penseremo noi!

Redazione

11 Agosto 2019