I vini Zenato in degustazione tra le collezioni Misis a VicenzaOro

amarone-zenatoLe fantasiose creazioni in argento di Misis abbracciano i vini Zenato, che dal 23 al 25 gennaio propone agli ospiti di VicenzaOro il pregiato Amarone della Valpolicella DOC Classico, la Ripassa Valpolicella DOC Superiore e il Lugana DOC S. Cristina.

Un percorso artistico-gastronomico, durante una delle più importanti fiere di riferimento a livello mondiale nel comparto orafo e dei gioielli, che vede due eccellenze venete (ed italiane) fare squadra e presentare al mondo le proprie creazioni, insieme alla passione per la terra e la tradizione,  l’amore per il territorio e il prodotto, la creatività e lo sguardo verso il futuro.

Un esempio di come il Veneto si sta organizzando, anticipando il tema dell’imminente “Expo Milano 2015 – Nutrire il pianeta, Energia per la Vita”. La sezione Orafa e Argentiera di Confindustria Vicenza ha infatti invitato all’appuntamento internazionale più importante del settore orafo, misis-marcopolonewsun pool di aziende del food e wine locali con il progetto “Veneto, un gioiello di terra. Luxury Jewels meet Food and Wine from Venetian Region”, un modo per mostrare alla stampa e al mondo intero l’amore per la bellezza e per il buon cibo della Regione Veneto.

Ed è così che. dal 23 al 25 gennaio, nei primi tre giorni di manifestazione orafa, il brand vicentino Misis e altri dodici nomi noti del settore, hanno scelto di ospitare nei loro stand non solo per proprie creazioni, ma anche le creazioni di altrettante eccellenze gastronomiche. E Misis ha pensato a Zenato con i suoi pregiati vini, in un percorso dove tutti i sensi sono coinvolti, dalla vista al gusto, assieme anche ai saporiti formaggi del Consorzio Tutela Formaggio Asiago in abbinamento alle marmellate della Rigoni Asiago.

Redazione

24 Gennaio 2015