Lo chef Cracco ospite d’eccezione a Itway Campus 2015

chef-cracco-expo2015-marcopolonewsIn occasione dell’EXPO 2015 l’azienda Itway VAD  presenta a Milano l’ottava edizione dei Itway Campus, la giornata di formazione sulle ultime novità del panorama IT.

L’ evento che avrà luogo a Milano il prossimo 22 Aprile, sarà ubicato presso l’IBM Client Center e avrà come titolo “Nutri la mente”. A questo attesissimo evento saranno presenti i big del settore IT che interverranno su temi quali Security, Networking, virtualizzazione e Claud.

Oltre ai noti del settore IT, l’ospite d’eccezione sarà lo Chef Carlo Cracco, importante figura nel panorama culinario, che interverrà per condividere la sua visione su come coniugare innovazione, creatività e buon gusto.

L’edizione di quest’anno si rinnova nel formato, con un’agenda ricca di sessioni in plenaria e in parallelo per offrire ai partecipanti la massima flessibilità nella scelta del proprio percorso formativo fra novità di prodotto, caratteristiche, funzionalità, politiche commerciali e DemoLab.

Inoltre nel corso della giornata, interverranno Alessandro Cecchetti, Vice General Project Manager di Colin & Partners che parlerà della normativa sulla Sicurezza Informatica; Stefano Della Valle, VP Executive Sales and Marketing di iNebula che condurrà delle sessioni interamente dedicate alle soluzioni cloud e alle certificazioni, oltre a un DemoLab dove toccare con mano i servizi proposti; David Gubiani, Security Engineering Manager Italia di Check Point Software Technologies che affronterà il tema della threat prevention; Antonio Leo, Head of Alliance, Partners & Territory Leader di Red Hat che discuterà delle opportunità di business offerte dall’innovazione tecnologica; Emanuel Monticelli, System Engineer di Extreme Networks che farà un approfondimento sul Software Define Networking, mentre il VMware vExpert di Itway illustrerà la versione 6 di vSphere.

Saranno inoltre presenti Giorgio Bonuccelli, Marketing & Communication Director di 2X Software; Mauro Papini, Country Manager di Acronis; Alessandro Malosio – x86 Senior Technical Sales Specialist di Lenovo e Fabio Tessera, Vice President Sales SEMEAR di Vidyo.

Completano l’agenda dell’evento Blue Coat, Ipswitch WhatsUpGold, Kemp, Panda, Spamina e Performance Vision, l’ultima tecnologia entrata a far parte del portfolio Itway.

“Il fatto che Itway Campus sia giunto all’ottava edizione testimonia la bontà e il successo dell’iniziativa”, dichiara Andrea Farina, Presidente del Gruppo Itway. “Le novità tecnologiche sono ogni anno sempre più numerose ed è per questo necessario ‘nutrirsi’ di conoscenza per rimanere al passo con l’innovazione ed essere competitivi sul mercato. Quest’anno, con l’EXPO alle porte, abbiamo voluto giocare sul binomio cibo e tecnologia invitando Carlo Cracco, una voce fuori dal coro dell’IT, che ha dato comunque prova di essere un innovatore nel suo campo. Siamo certi che con il suo apporto – e quello dei numerosi partner che interverranno – anche l’edizione del 2015 sarà particolarmente apprezzata dai nostri clienti”.

di Leonzio Nocente

20 Aprile 2015